Si ribaltano con l'auto e finiscono contro una cabina elettrica. È successo intorno alle 14.30 in via Casilina nord a Ferentino, al confine con il territorio di Anagni. Feriti il conducente e il passeggero, fortunatamente non in maniera grave. Sono stati trasportati con un'ambulanza all'ospedale di Alatri. Sul posto oltre al personale medico sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi di rito. Necessario anche l'intervento dei tecnici per sistemare la cabina elettrica distrutta.
L'incidente
Si ribaltano con l'auto e finiscono contro una cabina elettrica
Ferentino - È successo intorno alle 14.30 in via Casilina nord a Ferentino. Feriti in maniera non grave, conducente e passeggero sono sono stati trasportati all'ospedale di Alatri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP