Due tifosi del Benevento sono stati raggiunti da Daspo. Gli accertamenti, svolti dalla Digos della Questura di Frosinone, hanno portato all'identificazione dei due supporters che, nel corso della gara, hanno utilizzato materiale pirotecnico vietato dalla normativa e pertanto nei loro confronti è stato emesso il Daspo.

In seguito ad accurati accertamenti svolti dai poliziotti della Digos, supportati dalle immagini in possesso degli operatori della Polizia Scientifica ed estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza dell'impianto sportivo, sono stati identificati i due ultras del Benevento che, nel corso della gara tra il Frosinone ed il Benevento del marzo scorso, si sono resi responsabili entrambi dell'utilizzo, all'interno dello stadio, di materiale pirotecnico vietato dalla normativa vigente.

Inoltre uno dei due supporters ha anche utilizzato un biglietto con il nominativo di un altro tifoso per accedere alla struttura sportiva. Questo comportamento è stato attentamente valutato nel corso di un'approfondita istruttoria condotta dagli agenti della Divisione Anticrimine e, sulla base delle risultanze raccolte, il Questore ha adottato nei loro confronti il Daspo rispettivamente di due anni al primo e di tre anni al secondo.