Oggi pomeriggio verrà portato l'ultimo saluto a Daniel Rossi, il ventottenne di Tecchiena, morto dopo sette giorni di agonia, coinvolto in un grave incidente il 18 giugno mentre era in sella alla sua moto.
I funerali saranno officiati alle 16.30 nella chiesa di Santa Maria del Carmine-Madonnina. Il rito funebre sarà curato dall'agenzia funebre San Francesco di Alatri.

Daniel era rimasto coinvolto in un incidente con la moto, non molto distante dalla sua abitazione, a Monte San Marino. Era ricoverato al policlinico "Agostino Gemelli" dove era stato trasportato con un'eliambulanza, ma sabato scorso il suo cuore ha cessato di battere. Daniel stava percorrendo la Provinciale 35, a Monte San Marino, quando è uscito fuori strada finendo con la moto contro un muro.

Sul posto era subito intervenuto il personale medico per prestare le prime cure al ventottenne.
Vista la gravità delle ferite riportate, i medici ne avevano deciso il trasferimento nella struttura ospedaliera della capitale. Sabato scorso, purtroppo, il decesso.
La notizia della morte del giovane alatrense si è diffusa nel pomeriggio sabato, destando tanto dolore e incredulità. Daniel era molto conosciuto e stimato. A dimostrazione di ciò anche i tanti messaggi sui social in ricordo del giovane di Tecchiena.

Tutti lo ricordano come un ragazzo dal cuore grande, sempre cordiale. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza ai genitori e al fratello. Oggi pomeriggio verrà portato l'ultimo saluto al ventottenne nella chiesa di Santa Maria del Carmine, alle 16.30, a Tecchiena.