Una struttura rinnovata e più efficiente. È quella del centro anziani che nei giorni scorsi ha visto la presenza del sindaco Anselmo Rotondo e di alcuni esponenti della maggioranza consiliare che hanno riconsegnato alle persone della terza età una sede ancor più efficiente e sicura. Infatti nel corso dell'ultimo periodo sono stati messi in campo una serie di interventi di restyling che hanno visto il rifacimento dell'impianto di energia elettrica, la creazione di una nuova cucina, la tinteggiatura della faccia e delle pareti interne e altri interventi strutturali di rifacimento.
Lavori che hanno consentito di rendere la struttura maggiormente sicura ed efficiente per i tanti anziani che la frequentano e che si danno appuntamento al centro per poter trascorrere dei momenti di allegria e spensieratezza. Una struttura che negli anni ha visto una forte presenza sul territorio anche con iniziative organizzate ad hoc.
Particolarmente soddisfatto il sindaco Anselmo Rotondo che ha affermato: «Con immenso orgoglio e soddisfazione, assieme al capogruppo di maggioranza Fernando Carnevale, all'assessore all'istruzione Annagrazia Longo, al consigliere comunale delegato aiservizi sociali Massimiliano Folcarelli, abbiamo consegnato al centro anziani una struttura rinnovata.
Sono state rifatte le tinteggiature interne ed esterne, l'impianto elettrico, una nuova cucina e altre opere necessarie per rendere tale struttura funzionante al meglio. Ringrazio tutti gli intervenuti in tale progetto, gli assessori, i delegati, il capogruppo di maggioranza e la ditta esecutrice. Ridiamo così ai nostri anziani un centro degno della sua importanza. Un grande risultato portato a termine grazie all'impegno costante del delegato Folcarelli».