C'è un po'di tutto: materiali di risulta, scarti edili, sacchi d'immondizia , pezzi di vecchi mobili e tanto altro ancora. Il tutto a ridosso del muro di cinta del cimitero. La fotografia segnalata da alcuni cittadini di Santopadre è eloquente. "Dopo quasi un mese dalla segnalazione non è cambiato nulla - protestano i residenti - Questa storia va avanti da prima di Natale". Sarebbe ora di intervenire.
La polemica
Cumuli di rifiuti al cimitero. L'indignazione dei cittadini
Santopadre - I residenti lamentano il degrado nei pressi del cimitero e chiedono interventi. Abbandonati rifiuti di ogni genere. «Dalla segnalazione non è cambiato nulla»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP