Si ustiona con una pentola piena di olio. Grave una sedicenne ricoverata al policlinico Gemelli di Roma. È arrivata al pronto soccorso dell'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone dopo l'ora di pranzo di sabato con ustioni sul corpo. È stata accompagnata da un familiare. Subito soccorsa e dopo le prime cure è stata trasportata con l'eliambulanza al policlinico Agostino Gemelli di Roma

Erano circa le 14 dell'altro ieri quando la minorenne è arrivata allo Spaziani con ustioni di secondo e terzo grado a seguito dell'incidente domestico. Vista la gravità delle ferite riportate, i medici della struttura ospedaliera di Frosinone hanno disposto per la sedicenne il ricovero a Roma. Con un'eliambulanza è stata trasferita al Gemelli ricoverata in terapia intensiva pediatrica della struttura della Capitale.

Stando a una prima ricostruzione sembrerebbe sia esplosa una pentola piena d'olio. La dinamica, come da prassi è al vaglio delle autorità preposte. Come detto la giovane frusinate ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo. La prognosi è riservata.