Lunedì 25 aprile la signora Giulia Cenciarelli ha compiuto cento anni. Nell'occasione, il sindaco Domenico Alfieri e il consigliere Vanorio Calamari le hanno portato i saluti e gli auguri da parte dell'amministrazione comunale e dell'intera città di Paliano e le hanno consegnato una targa per ricordare questo momento così importante.

Il sindaco Alfieri ha dichiarato: «Vorrei fare i miei migliori auguri alla signora Giulia, memoria storica della nostra città. Giungere ai cento anni vuol dire avere percorso un lungo cammino, pieno di ricordi ed esperienze da condividere con la famiglia e la collettività tutta.
Auguri da parte di tutta la città di Paliano».

Il consigliere Calamari ha aggiunto: «Compiere cento anni vuol dire essere ricchi di esperienza e saggezza, una ricchezza che rappresenta una grande risorsa per la nostra comunità. Tanti auguri quindi a Giulia, una donna che ha la fortuna di vivere circondata dall'amore di una grande e bella famiglia». Una giornata di festa per i familiari della centenaria Giulia Cenciarelli che ha raggiunto l'invidiabile traguardo. Molti gli auguri arrivati alla festeggiata dai concittadini.