Il responsabile dell'agenzia artistica del cantante neomelodico Angelo Famao ieri è tornato a Ferentino per restituire i soldi alla signora che aveva voluto sorprendere sua figlia affetta da deficit cognitivo (2500 invece di 3200 euro, 700 euro sono andati al service spostatosi regolarmente a Ferentino). A questo punto la controversia è chiusa e la donna ritirerà la querela ai danni dell'impresa.

La signora voleva fare una sorpresa a sua figlia, visto che Famao è il suo cantante preferito, in occasione del suo compleanno. Il regalo è sfumato poiché il cantante non si è presentato e la donna, tramite l'avvocato Antonio Ceccani, aveva denunciato l'impresario del neomelodico.

La vicenda è arrivata all'attenzione de Le Iene e dopo la visita della troupe il cantante è arrivato a Ferentino cantando per la ragazza. Questa sera l'improvvisata sarà trasmessa da Italia1 a Le Iene.