Sindaco di Sora posivito al covid-19. Luca Di Stefano ha scelto il suo canale social per la comunicazione. "Questa mattina sono risultato positivo al Covid-19. Mi sono messo in quarantena per salvaguardare la salute dei miei collaboratori, i cittadini e la mia - ha detto il primo cittadino della quarta città della provincia di Frosinone -. Continuerò a lavorare da casa per garantire il prosieguo dell'attività amministrativa".
La situazione
Covid Sora, positivo il sindaco Di Stefano: l'annuncio sui social
Sora - Di Stefano: "Questa mattina sono risultato positivo al Covid. Mi sono messo in quarantena per salvaguardare la salute dei miei collaboratori, i cittadini e la mia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP