Trovato alla guida di un auto risultata oggetto di furto e con la patente revocata con un provvedimento del prefetto nel 2013. Una condotta tra l'altro reiterata nel biennio. Nei guai per guida senza patente è finito un quarantacinquenne di Ferentino. Dovrà comparire davanti al giudice il prossimo 29 giugno.
La ricostruzione
Stando alle accuse, a novembre del 2019, il ferentinate è stato fermato a un posto di blocco dalle forze dell'ordine e dagli accertamenti è emerso che la macchina che guidava, una Fiat Punto, era oggetto di furto e che la sua patente era stata revocata a dicembre del 2013 con provvedimento del prefetto di Frosinone.
Sempre stando alle accuse che gli vengono contestate, è stato protagonista di una condotta reiterata nel biennio (prima infrazione a settembre 2018 e a settembre 2019), la quale non è stata né oblata, né oggetto di ricorso amministrativo.
Il quarantacinquenne, è così finito a giudizio per guida senza patente. L'udienza è stata fissata per il 29 giugno nel tribunale di Frosinone. L'uomo è difeso dall'avvocato Mario Cellitti.