Il 6 febbraio, amorevolmente assistito dai suoi cari, è venuto a mancare all'età di 75 anni il maestro, compositore e docente Antonio Cedrone. Ieri pomeriggio, alle 15.30, nel cimitero di San Donato Val di Comino si è tenuta la recita del rosario e la benedizione. Innumerevoli i brani di musica sacra e popolare che portano la sua firma.

È stato il cofondatore della "Corale polifonica San Silvestro Papa" di Sora, che ha guidato con passione fino al conseguimento di prestigiosi risultati in ambito nazionale e internazionale.

Il sindaco Luca Di Stefano e l'amministrazione comunale esprimono sentimenti di profondo cordoglio per la sua scomparsa: «Il maestro Cedrone ha rivestito il ruolo di docente di educazione musicale nelle scuole medie "Amedeo Carnevale" ed "Edoardo Facchini" di Sora - ha annunciato Di Stefano - Apprezzato compositore e musicista, è stato il cofondatore della "Corale polifonica San Silvestro Papa". Alla famiglia Cedrone vanno giungano le più sentite condoglianze da parte della cittadinanza tutta».