Una giornata speciale a Villa Amicizia. Grande festa ed emozione per il compleanno di Nunzia, che ha spento 100 candeline il 12 gennaio. Il sindaco Ennio Marrocco e l'amministrazione comunale, presenti l'assessore Luigi Gaglione, il presidente del consiglio comunale Giuseppe Risi, o nel pomeriggio, hanno portato gli auguri di tutta la città di Cervaro a Nunzia Patruno, che ha compiuto 100 anni. Nunzia, ha tagliato un traguardo davvero importante in ottima salute, con molta simpatia, e con grande piacere ha festeggiato circondata dall'amore della figlia Anna e di tutti i suoi familiari.

L'amministrazione ha donato a uno dei suoi cittadini più longevi una targa con il suo nome. Nunzia ha compiuto 100 anni di una vita intensa, rappresentando un vero modello di vita, pertanto l'amministrazione Comunale è stata felicissima di avere l'occasione di portare a lei e ai suoi familiari gli auguri di tutta la comunità di Cervaro. Un secolo nel quale nonna Nunzia ha vissuto momenti difficili, di paura e di sacrificio, mettendo sempre al primo posto la famiglia e i valori veri.

Il lavoro, l'amore per il marito e i figli e il sorriso. Cento candeline sono un traguardo importantissimo, ma è molto più importante il valore aggiunto di quello che, in questo secolo, nonna Nunzia ha lasciato nel cuore di chi l'ha conosciuta. E ora si punta ai 101.