Vaccinare i bambini? Variante Omicron, quarantene e vaccini pediatrici: sono alcuni degli importanti temi che verranno affrontati con il medico pediatra di Sora Serafino Pontone Gravaldi, in prima linea nella lotta al Covid-19.

L'interessante iniziativa, accolta con entusiasmo anche dal Comune di Sora, si terrà domani pomeriggio all'auditorium "Vittorio De Sica", a partire dalle ore 16.
«Mi è sembrato opportuno informare gli organi di stampa, l'opinione pubblica ma soprattutto la popolazione dell'attuale situazione che stiamo attraversando per far comprendere meglio l'importanza e la necessità di vaccinare i bambini soprattutto alla luce dell'aumento dei ricoveri dei più piccoli all'ospedale pediatrico Bambin Gesù», spiega il dottor Pontone, segretario provinciale della Federazione italiana medici pediatri.

L'incontro, che vedrà la partecipazione del direttore del Distretto C, il dottor Mario Ventura, e del dottor Francesco Nota della farmacia comunale di Sora, è aperto a tutti e servirà a chiarire i tanti dubbi che attanagliano i cittadini ormai da mesi. A moderare l'incontro sarà la giornalista Roberta Pugliesi. La capienza posti è limitata e occorre essere muniti di super green pass e mascherine Ffp2.