La città di Veroli piange lo storico commerciante Enzo Diamanti. Aveva 74 anni. Questa mattina alle 10 i funerali nella chiesa di San Michele Arcangelo a Sant'Angelo in Villa. Un uomo dal cuore grande, sempre cordiale con tutti, generoso. Così lo ricordano i suoi cari. Lascia la moglie e due figli. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Enzo era molo conosciuto e stimato. Una generazione di commercianti quella della sua famiglia.
Originario di Boville Ernica, dove la madre Santangela Crescenzi ha gestito nel 1960 una delle prime botteghe di alimentari insieme al padre Quirino Diamanti commerciante di bestiame. Una tradizione tramandata al figlio Enzo che nel 1970 ha aperto a Sant'Angelo in Villa una delle prime attività diventate un punto di riferimento per tanti.
Un lavoro svolto con dedizione e passione insieme alla moglie Elia. Quella stessa passione tramandata ai figli Gianluca e Massimiliano che attualmente gestiscono il Conad a Casamari. Oggi l'ultimo saluto nella chiesa a Sant'Angelo in Villa.