Altra giornata nera sul fronte Covid-19 in Ciociaria. Il bollettino Asl registra il decesso di un uomo di 71 anni residente a Morolo con pregresse patologie e non vaccinato. 

I nuovi positivi sono, invece, 258 a fronte di 3373 tamponi eseguiti. In calo i pazienti ricoverati che attualmente sono 61 contro i 65 di ieri. Record di negativizzati, sono 183. 

La mappa dei contagi
Frosinone registra di nuovo il record peggiore in provincia con 33 nuovi positivi, 21 a Cassino, 14 a Ceprano come a Ferentino, 13 ad Anagni, 12 a Sora, 11 ad Isola del Liri, 10 ad Alatri, 8 a Ceccano, 7 a Castrocielo, Monte San Giovanni Campano e Pontecorvo. 6 nuovi positivi ad Aquino, Roccasecca, Serrone e Veroli, 4 ad Arce, Paliano, Piedimonte San Germano, Ripi e San Giovanni Incarico, 3 ad Arpino, Belmonte Castello, Boville Ernica, Castro dei Volsci e Morolo. 

Due nuovi contagi ad Alvito, Atina, Broccostella, Casalattico, Castelliri, Cervaro, Coreno Ausonio, Esperia, Fiuggi, Fumone, Pofi, Sant'Andrea del Garigliano, Santopadre, Torrice e Vallerotonda. 

Un solo nuovo positivo in ognuno dei seguenti Comuni: Acquafondata, Acuto, Ausonia, Colfelice, Fontana Liri, Giuliano di Roma, Picinisco, Pico, Sant'Elia Fiumerapido, Sgurgola, Torre Cajetani e Villa Santa Lucia.