Nel cuore di Sora una nuova forza. Chianello torna a rinascere con le luci e i colori del Natale. Un bellissimo percorso ha rivitalizzato questa porzione del centro, collocata ai piedi del Santuario della Madonna delle Grazie.

Grande la soddisfazione del sindaco Luca Di Stefano e del vice sindaco, con delega alla Cultura, Maria Paola Gemmiti che dalla casa comunale hanno commentato: «Il cuore di una delle zone più caratteristiche della nostra città è tornato a pulsare. È bellissimo percorrere i vicoli di Chianello e vederli così pieni di vita.
Ringraziamo tutte le associazioni, gli artisti ed i residenti che hanno lavorato agli splendidi allestimenti.
Invitiamo cittadini e turisti a riscoprire questo rione di Sora con una suggestiva passeggiata all'imbrunire».

Nel quartiere Chianello è possibile visitare: "video mapping e strada della luce" a cura di Full Range Servizi per lo spettacolo; "presepe di carta roccia" a grandezza naturale a cura del Comitato Permanente del Carnevale del Liri; "La Rinascita", installazione a cura dell'Associa zione Culturale Iniziativa Donne; "Auguri dal mondo", installazione a cura del CPIA; "Natività" a cura dell'associazione Scout Assoraider Sezione di Sora A.P.S.; esposizione Street Art; e archivio "Antonio Valente.