Sabato pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio teso al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un quarantatreenne romano residente ad Anagni, già censito per reati specifici.

La ricostruzione
In particolare, stando alle accuse che vengono contestate all'uomo, durante il controllo effettuato a bordo della propria auto, e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish. La successiva perquisizione estesa al suo domicilio ha permesso di rinvenire ulteriori 36,4 grammi di hashish e 1,5 grammi di marijuana.

Espletate le formalità di rito, la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro mentre a carico del quarantatreenne è stata avviata anche la procedura per la revoca della patente di guida, già oggetto di precedente sospensione. L'uomo deve, pertanto, rispondere all'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.