C'è un'altra vittima del Covid-19 in Ciociaria. Come riporta il bollettino Asl nelle ultime 24h si registra il decesso di un uomo di 86 anni residente ad Anagni con patologie pregresse.

Novo record di contagi in provincia con 181 nuovi positivi ma aumentano di molto anche i tamponi: 1674.  I pazienti attualmente ricoverati restano 41, mentre i guariti sono 65. 

La mappa dei contagi
Boom di casi a Cassino che da sola conta 32 nuovi positivi, 14 ad Anagni, 13 a Frosinone, 12 ad Alatri e Ceccano, 10 a Paliano e Pontecorvo, 9 a Sora, 8 a Castro dei Volsci, 7 ad Isola del Liri e Monte San Giovanni Campano, 5 a Ferentino e 3 a Fiuggi. 

Arpino, Broccostella, Ceprano, Morolo, Sant'Apollinare, Supino, Torrice, Vallemaio e Veroli registrano ciascuno due nuovi positivi. 

Un solo caso in ognuno dei seguenti Comuni: Amaseno, Aquino, Atina, Ausonia, Boville Ernica, Campoli Appennino, Castelliri, Castrocielo, Colfelice, Fontechiari, Fumone, Guarcino, Piedimonte San Germano, Piglio, Pignataro Interamna, Pofi, Roccasecca, San Donato Val di Comino, Sant'Elia Fiumerapido, Sgurgola e Villa Santa Lucia.