Cerca

Il lutto

Muore Enrico Olevano: il ristoratore aveva solo 48 anni. Città sotto choc

Grande cordoglio e commozione per la prematura scomparsa dell'uomo, noto in città per la sua attività. I funerali si terranno oggi nella Basilica Cattedrale di Anagni

La notizia è arrivata nella tarda serata di martedì e ha scosso l'intera comunità. Enrico Olevano, 48 anni, è morto in un ospedale romano dove era ricoverato da qualche giorno. Grande cordoglio e commozione, ad Anagni, per la scomparsa prematura del ristoratore, che recentemente aveva aperto come co-titolare un locale di cucina internazionale in via Piscina, molto frequentato soprattutto da giovani, che gestiva insieme alla moglie Lara Stefani e al figlio Filippo.

Appassionato di sport (era stato presidente del "Frassati" di Anagni) e di musica, Enrico Olevano era conosciuto e apprezzato da tutti. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati da amici e familiari anche sui social, a ricordare un uomo buono e socievole, sempre pronto ad aiutare che aveva bisogno. Un'altra persona giovane andata via troppo presto, dopo la scomparsa avvenuta nei giorni scorsi di Lorella Petrucci, stroncata da una grave malattia a soli 52 anni. In questi casi la comunità si stringe attorno ai familiari, partecipando al loro dolore.

I funerali di Enrico Olevano si terranno oggi nella Basilica Cattedrale di Anagni. Saranno in tanti ad attendere la salma di ritorno da Roma.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione