C'è un'altra vittima del Covid-19 in Ciociaria, è la seconda nel giro di due giorni. Secondo quanto riporta il bollettino Asl di Frosinone si tratta di "un uomo di 73 anni residente a Rocca d'Arce con pregresse patologie".

Boom di nuovi positivi in provincia, nelle ultime 24h se ne registrano 123 ma è record anche di tamponi, ne sono stati eseguiti 2077. I negativizzati sono invece 96 e aumentano i ricoveri che passano a 38 unità.

La mappa dei contagi
Ceccano registra il record peggiore in provincia con 13 positivi in più, 9 a Sora, 8 ad Arpino, 7 a Ferentino, 6 a Campoli Appennino, Cassino e Frosinone. 5 nuovi contagi a Morolo e Sant'Apollinare, 4 a Fiuggi.

Tre nuovi positivi a Cervaro, Esperia, Monte San Giovanni Campano, Piedimonte San Germano, San Donato Val di Comino, Sant'Andrea del Garigliano e Veroli. Due contagi ad Alatri come ad Alvito, Anagni, Ceprano, Coreno Ausonio, Gallinaro, Pescosolido, Roccasecca, Supino e Torrice. 

Un solo nuovo caso in ognuno dei seguenti Comuni: Amaseno, Arce, Boville Ernica, Castro dei Volsci, Isola del Liri, Pico, Piglio, Pontecorvo, Ripi, Sant'Elia Fiumerapido, Santopadre, Torre Cajetani e Trivigliano