Torna la "Raccolta alimentare" organizzata da Gioventù nazionale a favore delle famiglie che non ce la fanno a tirare avanti. Da sabato prossimo ripartirà l'iniziativa il cui ricavato verrà consegnato alle famiglie che si trovano in difficoltà economica.

«Come possiamo constatare, il periodo post lockdown ha decisamente portato ad un incremento del livello di povertà derivante da molteplici fattori - spiega Armando Conte, presidente di Gn - Arce primo su tutti la riduzione del lavoro subordinato e perciò ci sentiamo in obbligo di dover aiutare queste famiglie, soprattutto in concomitanza con il periodo natalizio, cercando di rendergli il Natale più caloroso. Insieme a tutti i giovani del circolo arcese abbiamo ideato questa raccolta alimentare.

Chiediamo aiuto all'intera cittadinanza affinché possa aiutarci a raccogliere beni di prima necessità, saremo davanti i supermercati di Arce nei prossimi fine settimana, inizieremo sabato 27 novembre presso il supermercato "Gecop" di via Casilina, inoltre chi vorrà potrà contattarci per donare ma soprattutto per ricevere un pacco alimentare, saremo molto lieti di metterci a disposizione per l'intera comunità, è un atto che dobbiamo al nostro popolo».

Armando Conte conclude: «Siamo convinti che la popolazione arcese apprezzerà molto questa iniziativa e rinnoviamo l'invito ad aiutarci con la raccolta così da poter rendere più felice chi purtroppo nel mezzo di una crisi economica non può avere le nostre stesse fortune». I recapiti da contattare per la raccolta alimentare e per la consegna dei beni sono: Armando 391.4110972 e Bernardo 347.3434915.