Era andata a dormire, ma non si è più svegliata. E' morta nel sonno, a soli 20 anni, Chiara De Paolis. La tragedia è accaduta nel pomeriggio di ieri, a Paliano, in località Terracciano.
La madre, insospettita dal lungo risposo della figlia, è andata a svegliarla purtroppo, davanti ai suoi occhi, la terribile scoperta. La giovanissima, molto probabilmente, è stata stroncata da un arresto cardiocircolatorio.
Una tragedia, comunque, ancora da ricostruire e per meglio comprendere le cause del prematuro decesso, il magistrato della procura di Frosinone ha disposto lo svolgimento dell'autopsia nella giornata di lunedì dopo il conferimento dell'incarico al medico legale.
La morte della ragazza ha lasciato la comunità palianese sotto choc. Tanti i messaggi di cordoglio e incredulità che in queste ore stanno invadendo il web.
Ad esempio sulla pagina Facebook 'Movimento Civico Paliano' si legge il seguente post: "Siamo vicini con affetto e partecipazione alle famiglie De Paolis e Nori per la tragica scomparsa della loro amatissima Chiara. La morte è sempre difficile da accettare ma quando a lasciarci sono ragazzi così giovani è inconcepibile e inumano rassegnarsi. Abbracciamo forte Daniela, Stefano, i loro ragazzi e tutti i familiari della dolcissima Chiara. La nostra piccola comunità si stringa a questa famiglia con condivisione e partecipazione".
Un dolore lancinante per l'intero territorio, ancora incredulo dinanzi una simile tragedia.