Un ragazzo ferito con un coltello, nella parte alta della città, a Corso della Repubblica, nel centro storico di Frosinone. Fortunatamente le sue condizioni non sembrerebbero gravi, ma è stato necessario l'intervento del personale medico dell'ospedale del capoluogo per le ferite riportate. Su quanto accaduto e sulla ricostruzione dell'accoltellamento stanno indagando gli agenti della polizia subito intervenuti dopo la segnalazione.
La ricostruzione
I fatti si sono registrati intorno alle 21 di ieri sera. Su cosa sia successo, chi abbia ferito il giovanissimo, sembra si tratti di un minorenne, saranno appunto gli accertamenti degli investigatori a chiarirlo. La notizia si è diffusa poco dopo in città destando tanto clamore e incredulità. Apprensione per il giovane rimasto ferito, ma come detto non sarebbe in pericolo di vita.
I soccorsi
Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone è stato subito preso in cura dai dottori. Probabilmente nella tarda serata è stato sottoposto a un intervento. Vige il massimo riserbo da parte dei poliziotti che hanno avviato immediatamente tutti gli accertamenti del caso per fare luce su quanto accaduto ieri sera nel centro storico di Frosinone e per individuare l'autore o gli autori dell'aggressione. Non si esclude che possano esserci sviluppi nelle prossime ore.