Stava raccogliendo le olive in un terreno a Chiaiamari con alcuni parenti quando ha perso l'equilibrio ed è caduto. Ferito un sessantaquattrenne. Trasportato con l'eliambulanza al policlinico "Tor Vergata" di Roma. È successo ieri pomeriggio alla periferia di Monte San Giovanni Campano. Sul posto oltre al personale medico sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

La ricostruzione
Erano circa le 16 quando è avvenuto l'incidente.
Aveva approfittato della giornata di sole per raccogliere le olive insieme ad alcuni parenti quando si è verificato l'incidente. Immediatamente i familiari che erano con il sessantaquattrenne hanno contattato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 con un'ambulanza. Ma per l'uomo i medici ne hanno disposto il trasferimento in una struttura sanitaria più attrezzata per le cure del caso.

Chiesto pertanto l'intervento di un'eliambulanza che è atterrata in un terreno poco distante dal luogo dell'incidente. Il monticiano è stato trasportato nell'ospedale romano, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Grande lo spavento anche dei parenti che erano con lui. Diverse le persone che hanno raggiunto il posto richiamate dall'arrivo dei soccorsi e soprattutto dell'eliambulanza che poi si è rialzata in volo alla volta dell'ospedale Tor Vergata.