E' morto al Santa Maria Goretti a causa delle gravissime ferite riportate l'uomo di 83 anni coinvolti in un incidente stradale avvenuto questa mattina in via Bruxelles a Latina, al Colosseo.

L'anziano secondo i riscontri della polizia locale, stava attraversando la strada utilizzando un mezzo per deambulare, una specie di carrozzina quando è avvenuto l'impatto con un'auto condotta da un 50enne del capoluogo pontino, la vettura proveniva dalla zona del campo del San Pietro e Paolo in direzione via Bruxelles. La vittima abitava a poca distanza dal luogo dell'incidente. 

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina in via Bruxelles, a Latina, sotto al Colosseo.

Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, un'auto guidata da un uomo di 50 anni è entrata in collisione con una carrozzina su cui c'era un uomo nato nel 1938.

L'impatto è stato molto violento e subito è intervenuta una ambulanza del 118 per soccorrere la persona ferita il cui quadro clinico è drammatico. A quanto pare ha riportato una emorragia cerebrale.

Sul luogo dell'incidente il personale della polizia sta eseguendo un accurato sopralluogo per ricostruire la dinamica della collisione e il punto dove è avvenuto lo scontro.

di: La Redazione