Comunità attonita per la morte di Alessandro Crispo, vittima di un incidente domenica mattina sull'A1 a Valmontone. Si attende l'autopsia per poi portare l'ultimo saluto al trentatreenne. L'amico, ventinovenne, che era con lui è tuttora ricoverato in un ospedale di Roma dove è stato trasportato con un'eliambulanza.
L'incidente mortale è avvenuto l'altro ieri, intorno alle 7.30, tra l'auto su cui viaggiavano i due colleferrini, e un camion. Per Alessandro non c'è stato nulla da fare.
Inutili i soccorsi. Poco prima, e non molto distante dal punto del sinistro mortale, è avvenuto un altro incidente, sempre tra un mezzo pesante e una macchina. Sul posto i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.

La notizia della morte di Alessandro Crispo si è diffusa intorno a metà mattinata a Colleferro. Lascia la compagna e una figlia. Da tutti conosciuto come una persona perbene, dal cuore grande, sempre disponibile e grande lavoratore. «La scomparsa di Alessandro Crispo è stata un fulmine a ciel sereno per tutta la nostra comunità scrive su Facebook il sindaco Pierluigi Sanna Nessuno poteva prevedere che il terribile incidente autostradale di domenica strappasse per sempre il filo della sua vita. Conoscevo Alessandro da anni ed avevamo un buon rapporto; conosco molto bene la sua famiglia e per ore ho sentito solo la voglia del silenzio, mi sono mancate le parole. Non posso neanche immaginare che dolore immenso si sia impadronito del cuore dei suoi cari; ad essi sono vicino sinceramente a nome mio e di tutta Colleferro».