La vicenda legata alla scomparsa di Alessio Zangrilli non avrà, purtroppo, il lieto fine sperato. Poche ore fa è arrivato il drammatico epilogo. Il pugile di 35 anni scomparso da casa, in zona San Basilio a Roma, lo scorso 10 ottobre, è stato ritrovato senza vita questa mattina nel Tevere.
Sotto choc familiari e amici del ragazzo. La madre, Virginia, si era rivolta nelle scorse settimane anche alla trasmissione "Chi l'ha visto?" per avere notizie di suo figlio. Le indagini per ritrovare Alessio si erano spinte fino ad Alatri dove qualcuno avrebbe segnalato la sua presenza e dove, nel cimitero locale, è sepolto uno zio di Alessio al quale il giovane era molto affezionato.
Il corpo del 35enne, identificato dalla polizia, non presenta segni di violenza. Alessio era regolarmente vestito e aveva con sé i documenti. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i poliziotti dei commissariati Borgo e Ponte Milvio e i colleghi del Reparto Volanti che hanno aperto le indagini per fare chiarezza su quanto sia accaduto ad Alessio Zangrilli.