È scivolato in un pozzo, forse mentre cercava di prendere acqua ed è morto. Un malore? Un tragico incidente? Per ora è giallo. La tragedia ieri notte a Gonnosfanadiga, nel sud Sardegna: la vittima è un elettricista di 48 anni, Fabrizio P., trovato privo di vita all'interno di un pozzo nel suo terreno.
L'allarme è scattato nella tarda serata quando la compagna dell'elettricista dopo aver più volte tentato, inutilmente, di contattarlo al cellulare ha chiamato il 112. I carabinieri hanno subito avviato le ricerche, effettuando prima un controllo nell'abitazione dell'elettricista e poi spostandosi nel suo terreno in località Santa Maria.
I militari dell'Arma in zona hanno trovato l'auto del 48enne, ma di lui nessuna traccia. Tutta la zona è stata passata palmo a palmo, poi l'attenzione si è concentrata su un pozzo dove, a circa 15 metri di profondità, è stato trovato il corpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato fino a notte inoltrata per recuperare la salma. Il corpo dell'elettricista è stato trasferito al Policlinico di Monserrato dove saranno eseguiti ulteriori accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica, ancora tutta da chiarire.