Sono stati arrestati in flagranza di reato mentre tentavano di trafugare oggetti da un supermercato della zona. I due giovani hanno anche minacciato e spintonato le forze dell'ordine.

I fatti
Nel pomeriggio di ieri a Ferentino, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, hanno arrestato per "tentato furto in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale" due 18enni tunisini, uno dei quali già noto alle forze dell'ordine. Secondo quanto riportato da una nota dei militari, i giovani venivano bloccati mentre cercavano di rubare della merce all'interno di un supermercato della zona. Inoltre, I militari operanti, mentre effettuavano le operazioni di perquisizione e identificazione dei malviventi, venivano minacciati e spintonati, tanto da rendere necessario l'intervento di un'altra pattuglia giunta sul posto.

Dopo una breve colluttazione, i 18enni sono stati bloccati e la refurtiva (generi alimentari) è stata recuperata e restituita al proprietario dell'attività. I giovani sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria