22 nuovi positivi al Covid-19 in Ciociaria nelle ultime 24h su un totale di 863 tamponi. Più casi ma con meno tamponi rispetto alle 24h precedenti. I negativizzati sono 26, mentre i ricoverati restano 6. Fermo a quota zero il dato sui decessi, secondo quanto riportato nel bollettino ufficiale dalla Asl di Frosinone. 

La mappa dei contagi
Dei 22 nuovi casi, 4 si registrano a Frosinone, 3 a Fumone, 2 sia ad Alatri che a Ceccano e Pofi. Un contagio in più in ognuno dei seguenti Comuni: Anagni, Arce, Cervaro, Colfelice, Paliano, Piglio, Serrone, Trivigliano e Vico nel Lazio. 

Il confronto con ieri
Ieri ci sono stati 17 casi su 1.060 tamponi effettuati.
Un tasso di positività dell'1,6%. Ma anche una capacità di tracciamento significativa da parte della Asl di Frosinone. La mappa dei contagi: 2 ad Alatri. Poi 1 in ognuno di questi Comuni: Acuto, Alvito, Anagni, Arce, Ceccano, Cervaro, Ferentino, Frosinone, Fumone, Piglio, Roccasecca, San Donato Val di Comino, Sant'Elia Fiumerapido, Serrone, Vico nel Lazio. Ci sono stati pure 16 negativizzati. Zero decessi. Stabile il numero dei ricoverati presso il reparto di malattie infettive dell'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone: 6.