Non sono giovani e neppure si può parlare di una rissa. La lite avvenuta nella notte a Villa Santa Lucia pare, con il passare delle ore e l'approfondimento investigativo, aver assunto altri contorni.

Si è trattato, come accertato dai carabinieri, di una lite tra tre uomini tra i 50 e i 60 anni. A finire in ospedale dopo le botte, proprio il sessantenne. Ancora non chiarire cosa abbia provocato la reazione, come pure se i tre si conoscessero già. Indagini affidate ai carabinieri della Compagnia di Cassino.

Botte questa notte a Villa Santa Lucia, in piazza. Tre giovani avrebbero aggredito un ragazzo, forse loro coetaneo, rendendo necessario l'arrivo di un'ambulanza.

Non chiari i motivi dell'aggressione, forse solo qualche bicchiere di troppo e vecchie ruggini. Due schiaffoni ben assestati ed evidenti ferite al volto. Saranno le indagini dei carabinieri a chiarire ogni cosa. Accertamenti in atto.

DA NON PERDERE!

Tutti gli approfondimenti e i particolari su questo argomento nell'edizione di domani di Ciociaria Oggi, in edicola o nella versione digitale

EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99

di: Cdd