Doppio furto nella notte tra domenica e lunedì a Broccostella. Nel mirino dei ladri due attività: un bar e un negozio di telefonia. Il titolare di quest'ultimo ha spiegato che dopo vent'anni di attività è la prima volta che dei malviventi sono entrati nel suo negozio. Hanno agito di notte, creandosi un varco tra le mura e arrivando a rubare sia nel negozio di telefonia che nel bar. È stata subito sporta denuncia e sul posto, per i rilievi di rito, sono giunti i carabinieri.

Il titolare dell'attività di telefonia ha perso circa 30.000 euro. A tanto ammonta il valore dei telefoni cellulari che gli sono stati rubati. Purtroppo non c'erano allarmi e telecamere, così i ladri hanno agito in tutta tranquillità.
È stata definita "la banda del buco" proprio perché tra le stanze, dall'esterno, i ladri si sono creati dei varchi d'accesso.

Resta tanta amarezza e rabbia per quanto accaduto, anche se c'è fiducia nelle indagini immediatamente attivate dalle forze dell'ordine. Intanto, però, i danni sono ingenti e i titolari delle due attività dovranno accollarseli.  La notizia del doppio colpo ha subito fatto il giro del paese, generando allarme ed espressioni di solidarietà ai due commercianti.