È Marco Ruspantini, 48 anni, la vittima dell'incidente di ieri sera alle Fornaci a Frosinone, travolto da un'auto condotta da un giovane.

L'uomo, residente nella zona, è morto sul colpo. La notizia ha destato tanto dolore e incredulità. Si stanno delineando i contorni dell'investimento avvenuto poco prima delle 23 lungo la strada che collega il capoluogo con Ceccano, poco distante dal Fornaci cinema village. Sul posto la polizia per tutti gli accertamenti del caso.

La famiglia della vittima si è rivolta agli avvocati Alessandro Petricca e Christian Alviani.

Scontro tra auto e bicicletta ieri sera poco prima delle 23 alle Fornaci. Morto sul colpo un uomo di 48 anni del posto che era in sella alla "due ruote". Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, ma per lui non c'era ormai più nulla da fare, e gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell'incidente. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo. Tante le persone arrivate sul posto, anche richiamate dall'arrivo dei soccorsi.

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

di: Nicoletta fini

Tragica serata, quella di ieri sera, a Frosinone. Poco prima delle 23, purtroppo, nei pressi del Cinema Village Fornaci, si è verificato un incidente mortale. Un drammatico scontro, rivelatosi fatale per una delle persone coinvolte.

Nel momento in cui scriviamo non ci sono notizie né sull'identità della persona deceduta né sulla dinamica del fatale incidente. L'accaduto ha gettato nello sconforto i soccorritori che nulla hanno potuto fare. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

di: La Redazione