Scontro tra auto e bicicletta ieri sera poco prima delle 23 alle Fornaci. Morto sul colpo un uomo di 48 anni del posto che era in sella alla "due ruote". Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, ma per lui non c'era ormai più nulla da fare, e gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell'incidente. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo. Tante le persone arrivate sul posto, anche richiamate dall'arrivo dei soccorsi.

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

Tragica serata, quella di ieri sera, a Frosinone. Poco prima delle 23, purtroppo, nei pressi del Cinema Village Fornaci, si è verificato un incidente mortale. Al momento sembrerebbe che siano state coinvolte almeno due automobili nel drammatico scontro, rivelatosi fatale per quanti sono stati coinvolti.

Nel momento in cui scriviamo non ci sono notizie né sulle macchine che si sono scontrate né sull'identità e sul numero delle persone decedute, forse una, o di eventuali feriti. L'accaduto ha gettato nello sconforto i soccorritori che nulla hanno potuto fare. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

di: La Redazione