Gli agenti di polizia hanno denunciato per molestie sessuali un cittadino extracomunitario. Vittima una donna molestata mentre stava facendo rifornimento di benzina con la sua auto. Ad incastrare l'uomo le immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza ed il riconoscimento fotografico da parte della vittima.
La vicenda
I poliziotti del Commissariato di P.S. di Fiuggi hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria per violenza sessuale nei confronti di una 36enne un cittadino extracomunitario. La donna, come ricostruito dagli investigatori, mentre era intenta ad effettuare rifornimento alla propria auto presso un distributore automatico, è stata avvicinata e molestata da un giovane che si è poi allontanato a bordo di una bicicletta.
Le indagini, scattate nell'immediatezza, grazie anche alla visione di telecamere di sorveglianza, hanno permesso di identificare il ragazzo, un 26enne dimorante presso un centro di accoglienza della zona.
Presso la citata struttura, in un sottoscala adibito a deposito, gli agenti hanno individuato anche la bicicletta con cui era fuggito. A dare man forte all'impianto accusatorio nei confronti del cittadino straniero anche il riconoscimento fotografico da parte della vittima.