Un disguido derivato da una mancata comunicazione. E così, davanti la Scuola dell'Infanzia "Rione Napoli" questa mattina è stato il caos. 

I genitori dei piccoli alunni, giunti davanti la struttura per accompagnare i figli all'ingresso, hanno fatto l'amara scoperta. Locali non sanificati, letti, materassi e quel che rimaneva dei seggi elettorali. 

"E nessuno ci aveva avvisati - ha commentato una mamma - Una vergogna. Ho dovuto riportare mio figlio a casa e prendere un permesso sul lavoro perché all'ultimo momento non avrei potuto lasciarlo con nessuno". 

Disagi simili per tanti altri genitori. Fortunatamente nella giornata di oggi tutto è stato risolto e domani i piccoli allievi della scuola "Rione Napoli" potranno tornare tra i banchi. 

DA NON PERDERE!

Tutti gli approfondimenti e i particolari su questo argomento nell'edizione di domani di Ciociaria Oggi, in edicola o nella versione digitale

EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99

Dopo le elezioni amministrative si torna tra i banchi di scuola, ma non tutti. Disagi questa mattina registrati nel plesso del Rione Napoli dove i genitori hanno trovato materassi e aule non sanificate. "Veramente una pessima organizzazione, ci siamo riportati i nostri figli a casa. - lo sfogo di un papà che basito ha duramente commentato quanto accaduto - Non è la prima volta che si vota a Sora eppure si sono dimenticati di sistemare la scuola. Tanti i disagi creati a noi famiglie di Sora".

di: Enrica Canale Parola