Drammatico il bilancio dell'incidente di questa mattina avvenuto sulla superstrada Sora - Avezzano. Una Fiat Panda sulla quale viaggiavano tre operai è finita oltre il guardrail, su una cunetta. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro ma la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori ha fatto temere il peggio. 

Feriti tutti e tre gli occupanti della vettura, ridotta oramai ad un cumulo di lamiere: due in maniera più lieve, trasportati presso il nosocomio Santissima Trinità di Sora, il terzo invece in maniera grave, elitrasportato in una struttura della capitale.

Sul posto, all'altezza dello svincolo di Sora Nord, oltre i sanitari del 118 e l'elisoccorso, la Polizia Stradale per ricostruire l'accaduto. 

Incidente sulla Sora-Avezzano pochi minuti fa. A piombare sul posto la macchina dei soccorsi. È stato necessario l'arrivo anche dell'eliambulanza. Ancora non si hanno maggiori dettagli circa il numero dei veicoli coinvolti e la gravità stessa del sinistro. Teatro dell'incidente il tratto di superstrada tra le uscite Sora Centro e Sora Nord. L'importante via, che collega il Lazio con l'Abruzzo, in questo tratto interessato dal sinistro è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso.

di: Ecp