Carambola mortale sulla Frosinone Mare, questa mattina poco prima delle13. Un gruppo di motociclisti, per cause ancora al vaglio, sono venuti in collisione all'altezza del bivio per il Frasso determinando una carambola dalle tragiche conseguenze. Secondo le primissime informazioni, sono 3 i morti, mentre altrettanti centauri sono rimasti feriti gravemente.

Uno è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma, altri due invece sono al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina. 

Sul posto diverse ambulanze, carabinieri e polizia stradale. La strada è stata chiusa e le auto deviate o rimandate indietro.

Carambola mortale sulla Frosinone Mare, nel territorio di Terracina questa mattina poco prima delle 13. Un gruppo di motociclisti, per cause ancora al vaglio, è entrato in collisione all'altezza del bivio per il Frasso determinando una carambola dalle tragiche conseguenze.

Secondo le primissime informazioni, alcuni motociclisti sono morti, altri sono rimasti feriti. Sul posto diverse ambulanze, carabinieri e polizia stradale. La strada è stata chiusa e le auto deviate o rimandate indietro.

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

di: La Redazione