L'attenzione verso le aree verdi della città sono punti fondamenti dell'azione dell'amministrazione Alfieri e dell'intera giunta. e proprio sabato ne n'è avuta conferma. «Sabato mattina - ha affermato il sindaco Alfieri - ho avuto l'onore di inaugurare una nuova altalena per i più piccoli frequentatori del parco comunale "Willy Monteiro Duarte"».

«Un onore, come detto - puntualizza - perché questo nuovo bene è stato acquistato col ricavato della vendita delle uova pasquali organizzata nei giorni della Pasqua 2020 dai volontari dell'Avis e della protezione civile di Paliano. Questa è l'ennesima conferma di quanto il volontariato sia una delle forze trainanti della nostra comunità e un valore per tutti noi».

«A nome mio e di tutta l'amministrazione comunale di Paliano - conclude un soddisfatto Alfieri - rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti al presidente Avis, Antonella Rosina, al presidente della Protezione Civile, Roberto Giannetti, e a tutte le donne e gli uomini che, ogni giorno, dedicano tempo ed energie in favore dei nostri bisogni e delle necessità. Grazie di cuore». Insomma un parco sempre più alla portata dei bambini.