Nella serata di ieri sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, con l'impiego di pattuglie del reparto Volanti e l'ausilio della Squadra Cinofili di Nettuno. Nell'ambito delle attività sono state identificate un centinaio di persone e controllati più di 50 veicoli.

Il personale della Squadra Volanti, con l'ausilio di un'unità cinofila del Reparto di Nettuno, ha rinvenuto e sequestrato diverse dosi di hashish. Un primo involucro contenente 0.57 grammi è stato rinvenuto a terra nei pressi del capolinea Cotral di Piazzale Pertini, gli altri due, per un peso totale di circa 7 grammi, erano nascosti tra i vasi dell'arredo urbano su Corso della Repubblica e non sono sfuggiti al fiuto del cane antidroga Odina.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. Gli agenti hanno inoltre provveduto a controllare le zone frequentate della movida notturna, senza riscontrare particolari criticità o comportamenti scorretti.