Non accetta la fine della loro relazione e inizia a tempestarla di chiamate, messaggi, lettere. Lei, una donna più giovane di lui, stanca e intimorita dall'atteggia mento dell'uomo, decide di rivolgersi alle forze dell'ordine. Lo denuncia. Per lui, M. A., sessantenne di Frosinone, scatta l'arresto con l'accusa di stalking. Ieri è stata emessa l'ordinanza eseguita dagli agenti della polizia, con la misura dei domiciliari. Nei prossimi giorni sarà fissato l'interrogatorio. Il frusinate è difeso dall'avvocato Riccardo Masecchia.

I fatti
Dovrà difendersi dall'accusa di stalking M. A. e soprattutto dalle accuse rivolte dall'ex compagna con cui tempo fa si è interrotta la relazione. Stando a quanto riferito agli investigatori dalla donna, il frusinate non avrebbe preso bene la fine della loro storia d'amore. E così è iniziato l'incubo per la ragazza.

Le accuse
I messaggi e le telefonate iniziali, sono diventati sempre più insistenti e frequenti, tanto da renderle la vita impossibile e incuterle timore. Spaventata dal comportamento del suo ex, ha chiesto aiuto e si è rivolta alle forze dell'ordine. La procura di Velletri ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di M. A. che è stata eseguita dalla polizia. Numerosi i messaggi, le chiamate sul suo cellulare. L'uomo le avrebbe inviato anche diverse lettere.

Ieri pomeriggio l'arresto da parte della squadra mobile di Frosinone. Per il ciociaro è stata disposta la misura degli arresti domiciliari. Nelle prossime ore sarà fissato l'interrogatorio in cui l'uomo potrà chiarire la sua posizione.