Commosso saluto a Fabrizio Finateri, il quarantaseienne di Supino morto venerdì scorso dopo un malore prima della partita del Frosinone allo stadio "Stirpe". I funerali all'esterno della Chiesa di S. Pio X nel paese lepino. Le mascherine non sono riuscite a nascondere i volti rigati dalle lacrime. La bara è stata accompagnata da un lungo corteo di moto. Fabrizio era un grande appassionato della "due ruote" e tanti amici hanno voluto portare l'ultimo saluto in modo speciale.

Tra i presenti anche una rappresentanza del Frosinone calcio, con mister Fabio Grosso, il capitano Nicolò Brighenti, il responsabile del settore giovanile Alessandro Frara. Inoltre era presente anche l'ex direttore generale Ernesto Salvini.

Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del quarantaseienne. Anche sui social in questi giorni in tanti hanno rivolto parole di vicinanza alla moglie, ai figli e a tutti i familiari. Da tutti ricordato come una persona dal cuore grande, sempre cordiale e generoso con tutti.