Strage evitata solo per un miracolo nel tardo pomeriggio di oggi nella centralissima via Aldo Moro di Frosinone. Mentre la strada, teatro del passeggio di giovani e famiglie, era affollata di persone, anche per via del primo rientro dalle ferie, due macchine, per cause in corso di accertamento, si sono urtate e una in particolare è "volata" sulle aiuole che delimitano la carreggiata e separano la stessa dai marciapiedi. 

Le auto hanno riportato danni alla carrozzeria, anche ingenti, mentre gli occupanti, per fortuna, neppure ferite lievi. Sul posto si è infatti portata anche un'ambulanza del 118 ma conducenti e passeggeri non sono stati neanche refertati. Solo tanta paura, insomma, in un lunedì post vacanze che ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

Solo per un vero miracolo, infatti, le due macchine non hanno investito i tanti ragazzi e le famiglie in quel momento a passeggio in via Aldo Moro. Anche per loro tanta paura. Sul posto anche la polizia locale per gestire la viabilità e i vigili del fuoco per recuperare le macchine, specie una, "volate" via dopo l'impatto.