«L'ufficio ambiente sempre attento al territorio e alle istanze dei cittadini. Un grazie al Responsabile Brocco», questo quanto dichiara Giuseppe Pizzuti della Lega dopo la sua richiesta. «Pochi giorni fa alcuni incivili hanno scambiato un parco pubblico per una discarica.

Dopo aver ripulito l'area, ho informato l'ufficio ambiente e il comandante della polizia locale dell'accaduto ricorda chiedendo l'installazione di una videocamera che potesse dissuadere e individuare chiunque continuasse a sporcare e lasciare rifiuti, mancando di rispetto così a tutti i cittadini, agli operatori ecologici e comunali che ogni giorno garantiscono la nostra pulizia e la nostra igiene».

«Dopo pochissimo tempo il Comune, per mano del responsabile del settore Amerigo Brocco, ha accolto la mia proposta e li ringrazio di cuore. Di fronte all'inciviltà purtroppo bisogna utilizzare ogni mezzo idoneo per assicurare il benessere di tutti. Grazie a tutto l'ufficio ambiente e polizia locale che tra mille difficoltà sono sempre disponibili».