Lite tra padre e figlio. Interviene il vicino per cercare di riportare la calma, ma finisce in ospedale, colpito a bastonate. Denunciato dagli agenti del Commissariato di polizia di Fiuggi per lesioni personali un trentottenne.
Ad avere la peggio, nella discussione tra il denunciato e il genitore, è stato proprio il sessantenne. Per i forti dolori accusati dopo la colluttazione è stato costretto a far ricorso alle cure dei sanitari.

La ricostruzione
Come ricostruito dai poliziotti intervenuti, su segnalazione della sala operativa per lite familiare, il trentottenne stava discutendo animatamente con il padre, quando la situazione improvvisamente è degenerata.
Il figlio, stando alle accuse, alquanto alterato, ha raggiunto la sua auto e ha tirato fuori un bastone. E proprio con il bastone si è scagliato contro il portone d'ingresso dell'abitazione dei genitori, danneggiandolo.
L'episodio ha richiamato l'attenzione dei vicini, che sono subito intervenuti per cercare di riportare la calma, temendo il peggio.

Nella circostanza ha avuto la peggio un sessantenne, che nel tentativo di frapporsi tra i due "contendenti", è stato colpito con il bastone alla schiena.
L'uomo, come detto, per i forti dolori accusati dopo la colluttazione è stato costretto a far ricorso alle cure dei dottori.
Il bastone è stato sequestrato.
La giustificazione fornita agli agenti non ha evitato al trentottenne la denuncia. Deve rispondere dell'accusa di lesioni personali.