Colpito alle spalle, almeno da un colpo che ha danneggiato polmoni e cuore. Almeno tre-quattro pugni diversi sul volto. Segni di traumi contusivi anche alla milza, al diaframma e al fegato. A rispondere ieri mattina, nella terza udienza davanti alla Corte d'Assise nel tribunale di Frosinone, alle domande del pm e a spiegare cosa ha trovato sul corpo di Willy Monteiro Duarte, ucciso nella notte tra il 5 e il 6 settembre scorso a Colleferro, è stato il professor Saverio Potenza che ha effettuato l'autopsia. Imputati di omicidio volontario sono i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, tutti di Artena.

La giornata
Già prima delle 9 sono arrivati alcuni degli avvocati delle parti coinvolte nel processo Monteiro. I fratelli Bianchi sono difesi dagli avvocati Massimiliano Pica e Mario Pica, Belleggia dall'avvocato Vito Perugini, mentre l'avvocato Loredana Mazzenga difende Pincarelli.

DA NON PERDERE!

Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.

EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99