Il personale delle Volanti della Questura di Frosinone ha denunciato una giovane di origine rumena per furto e inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Frosinone.

I fatti
Gli agenti hanno ricevuto una segnalazione da parte di un uomo che aveva subito il furto della sua catenina d'oro. Il richiedente riferiva di aver conosciuto una donna all'interno di un bar e di averle dato un passaggio con la sua auto, dopo aver intrapreso un dialogo.

Poco prima di scendere dalla macchina, la giovane avrebbe abbracciato l'uomo e in quel frangente gli avrebbe sfilato la collanina. Rientrato a casa, l'uomo si è accorto di non avere più il suo oggetto d'oro e ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine.

La Polizia di Stato ha ricostruito i fatti accaduti e ha proceduto all'identificazione della 21enne di origine rumena che è stata denunciata per furto. Inoltre da accertamenti effettuati sono emersi parecchi precedenti per furto a carico della donna che risultava avere in atto anche il Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Frosinone ed è stata denunciata in quanto inottemperante.