Il conto alla rovescia è finito. Dopo venti anni di attesa, domani alle 9.30, riaprirà la piscina ex Enal. Il complesso sportivo, che si chiamerà "WeSport", è stato completamente riqualificato da "Nuovenal": una società appartenente ad un gruppo di imprese sociali locali, con in testa il Consorzio Parsifal e la cooperativa sociale Trascoop. Cosa si troverà entrando in "WeSport"?

Passando per un inedito ingresso, più visibile, si entra nel punto-vendita di articoli sportivi che è anche la reception dell'impianto. Da lì, dopo gli spogliatoi e le docce, si arriva alle due vasche, di cui la più grande è lunga 25 metri e larga 18.

Completano l'area alcuni spazi di verde, un juice bar, che la sera aprirà anche agli altri avventori per iniziative e serate a bordo piscina, e gli storici campi da tennis in terra rossa, oggetto del prossimo step di restyling del complesso sportivo.

DA NON PERDERE!

Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.

EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99