Domani alle 11 nella chiesa di San Giuseppe Le Prata si svolgeranno i funerali di Marco Marcoccia, 47 anni, vittima di un incidente dopo l'una della notte tra giovedì e venerdì in via per Casamari, nel territorio di Alatri, poco distante dal bar 377.

Il verolano era alla guida della sua Fiat Punto quando è uscito fuori strada finendo contro la recinzione di un'abitazione. Inutile la corsa in ospedale con l'ambulanza. Sul posto oltre al personale medico sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito.

È Marco Marcoccia di Veroli la vittima dell'incidente di questa notte in via per Casamari, nel territorio di Alatri. La notizia della morte del quarantenne molto conosciuto e stimato si è diffusa nelle prime ore del mattino destando tanto dolore. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. L'uomo viaggiava a bordo della sua Fiat Punto quando è avvenuto l'incidente. Sul posto il personale medico ma la corsa in ospedale è stata inutile.

di: N. F.

Incidente mortale questa notte in via per Casamari nel territorio tra Frosinone e Alatri. La vittima è un quarantenne di Veroli alla guida della sua auto uscita fuori strada. È successo intorno alle 2. Inutile la corsa in ospedale. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto oltre al personale medico sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito.

di: N. F.