Un appello che arriva da una mamma di Veroli, di un alunno speciale che frequenta la scuola materna "Angeli" nella omonima contrada. Un appello che è stato condiviso da altre mamme proprio per venire incontro al compagno dei loro figli. Appello affinché venga prolungato il servizio dello scuolabus per tutto il mese di giugno, fino alla chiusura dell'anno scolastico.

Una raccolta firme è stata inviata al sindaco Simone Cretaro nelle scorse settimane, ma ancora nessuna risposta è arrivata alla giovane mamma verolana.
«I genitori dei bimbi frequentanti la materna "Angeli" vista la necessità chiedono che venga prolungato il servizio trasporto fino a tutto il mese di giugno, ovviamente pagando i tesserini». È quanto hanno scritto nero su bianco e inviato all'amministrazione il 4 giugno scorso alcune mamme per venire incontro alle esigenze della famiglia del piccolo. La mamma del bambino rivolge nuovamente un appello affinché venga ascoltata la sua richiesta o comunque fornita una risposta in merito al prolungamento o meno del servizio scuolabus.